impianto di sorveglianza a Firenze

Videosorveglianza

Videosorveglianza NSA Office a Firenze
L'ambito di attività della NSA Office Srl, pur essendo confinato nell'ambito delle telecomunicazioni, è molto ampio e prevede molte soluzioni proposte alla clientela. Per garantire la massima sicurezza degli ambienti di lavoro, l'azienda si occupa dell'installazione di impianti di videosorveglianza che permettono di tenere sotto controllo in tempo reale, luoghi di lavoro, aree interne ed esterne per prevenire il verificarsi di situazioni spiacevoli.

L'impianto di sorveglianza è composto da un kit di videocamere collegate a uno o più monitor di controllo ma ogni soluzione può essere personalizzata in base alle necessità del cliente. Il controllo delle videocamere può essere eseguito anche da remoto tramite smartphone e palmari. Altro campo in cui la NSA Office Srl si distingue per la qualità del lavoro effettuato è quello dei cablaggi. Nei grandi uffici infatti si esegue la creazione di una rete cablata per permettere di lavorare su più postazioni contemporaneamente.

Il cablaggio viene eseguito con cavi della lunghezza massima di 90 metri con una permuta successiva di 10 metri e posizionamento di una torretta nel punto in cui sarà fissata la postazione di lavoro. Le canalizzazioni dei cavi di categoria 5 con connettori RJ-45 viene fatta passare in apposite cavità nelle mura, nel pavimento o nella controsoffittatura fino a raggiungere un armadio di distribuzione posto sul piano. Se le postazioni di lavoro sono collocate su più piani saranno realizzati altrettanti armadi di distribuzione su ogni piano che raggiungeranno un unico armadio di edificio.

L'azienda è anche specializzata nella creazione di reti telefoniche Voip (Voice over IP) ossia effettuare una conversazione telefonica tramite una connessione internet. Il grosso vantaggio di questo tipo di comunicazione è quello di utilizzare le risorse preesistenti per mettere in collegamento uffici aziendali collocati in luoghi differenti con un sensibile abbattimento dei costi. Altro ambito di lavoro è quello dell'interfaccia GSM. Grazie a questo sistema è possibile essere sempre reperibili in tutte quelle situazioni in cui ci si trovi in assenza di linea telefonica mobile.

L'interfaccia GSM si allaccia a un centralino o ad una linea urbana tradizionale consentendo a tutti gli interni di potere effettuare e ricevere chiamate su rete GSM. Rappresenta la soluzione ideale in tutti quei casi in cui si ha necessità di una linea telefonica temporanea senza però dover sostenere i costi per l'allaccio dell'impianto.

Contattaci

Torna su